Unboxing

  • 8 plance personaggio
  • 4 mazzi fazione
  • 4 plance fazione
  • 8 carte laboratorio
  • segnalini sanguinamento
  • segnalini prigione
  • regolamento

Preparazione: il gioco si prepara in meno di due minuti e con la stessa velocità si formano le squadre e le fazioni. Il tempo di preparare la plancia centrale, distribuire una plancia per giocatore e un mazzo di carte mescolato per ogni fazione.

Spiegazione delle regole: basterà un giocatore esperto o in confidenza con il manuale per poter iniziare la partita con un turno di prova per ogni giocatore, per un totale di 10/15 minuti di training.

Scopo del gioco: siete uno dei personaggi principali di Breaking Bad articolati nelle loro rispettive fazioni, ovvero DEA, Los Pollos Hermanos, Heisenberg, Salamanca. Potete giocare in coppia o in solitaria all’interno di una fazione, che saranno tutte contro tutte. Si può ottenere la vittoria eliminando tutti i laboratori di produzione di meth, eliminando tutte le fazioni avversarie oppure accumulando abbasta meth nelle proprie riserve.

Target: il gioco richiede una tipologia di giocatore assolutamente molto competitivo e disposto a sacrificare tutti pur di ottenere la vittoria, instaurando alleanze provvisorie e strumentali. Ovviamente sarà molto coinvolgente per chiunque abbia visto la serie televisiva, che permetterà di giocare di ruolo il personaggio scelto. Si gioca fino ad 8 giocatori per avere una vera e propria simulazione completa dell’universo della serie televisiva!

Skills: la capacità di resistere allo stress, di agire in autonomia e l’attenta pianificazione dei turni e delle risorse fanno del gioco una piattaforma di forte formazioni personale…anche se in un ambiente molto estremo dal punti di vista della drasticità della gestione dei rapporti!

Recap

N. giocatori: 3-8 giocatori
Tempo di gioco: 60-90 min
Tempo di preparazione: 2 min
Skills: resistenza allo stress, pianificazione strategica
Costo: 39€
Adatto a: adulti, giocatori casual fan della serie, giocatori esperti
Spazio richiesto: un tavolo adeguato al numero di giocatori
Pro: forti emozioni, immersione nelle atmosfere della serie
Contro: possibilità di essere sconfitti prima che la partita termini per tutti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *