blue-club live 2024

La musica non è un prodotto di consumo che vie solo nella dimensione “liquida” e digitale della rete: deve poter incontrare il pubblico.
Per questo il progetto blue-hole ha creato l’iniziativa blue-club live, che unisce la forza della comunicazione digitale a l’esperienza del live.

Il Serpente (San Benedetto del Tronto) e Tortuga (Rimini) sono due realtà differenti, che si connettono e si mettono in rete grazie alla musica e a un cartellone di concerti condiviso, a partire da giugno 2024.

Di seguito troverete i programmi con i focus sugli artisti invitati!

Il Serpente è un piccolo rutilante bar fuori dagli schemi. Tanta musica dal vivo e dj set innaffiati da bere di qualità: cocktail, birre artigianali e vini naturali. Punto di riferimento a San Benedetto del Tronto per chi è stanco dei soliti bar canonici e impostati.

12 luglio: Francesco Mussoni duo
18 luglio: Denise Battaglia
22 agosto: Alessandro Menichelli Trio

l tortuga beach si distingue come l’unico vero beach club di Rimini. É caratterizzato dal ristorante, aperto dalle 8:00 fino a mezzanotte, che vuole valorizzare la qualità della materia prima. Si sperimenteranno vibes ibizenche, macramé e tanti altri dettagli che verrano poi riproposte a riva al chiringuito. Quest’ultimo si animerà durante il giorno con il servizio di drink bar, trasformandosi poi in un luogo incantevole per feste a piedi nudi al calar del sole, creando un’atmosfera di magia, divertimento e relax.

18 giugno: Denise Battaglia
25 giugno: SonoGiove
16 luglio: Alessandro Menichelli Trio
23 luglio: Low Faro
30 luglio: Enea
6 agosto: Luca Fol

Ascolta gli artisti

Andrea Amati
Cantautorato sincero e intimistico. Si comunica, anche nella quotidianità, con melodie ricercate, ma sempre accessibili.
Denise Battaglia
Cantautrice sofisticata e potente. Nel live dà il meglio di sé, sprigionando un’energia sempre sottesa in ogni suo pezzo.
Alessandro Menichelli Trio
SonoGiove
LowFaro
ENEA
Dentro la chitarra e la voce. Toni accoglienti, caldi che raccontano già una storia tutta da ascoltare.
Luca Fol
Francesco Mussoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *